sabato 16 maggio 2020

ebbene, signor Santulli Alessandro, lei dopo 35 anni di vita sul pianeta Terra si sente riabilitato?
mmmh, mi lasci pensare, riabilitato? riabilitato a cosa? e per fare cosa? mi dispiace, ma è un termine che non conosco, un termine che non collima con la grandezza della vita, un termine grazie al quale è stato costruito un mondo in un unica direzione, senza appelli, ne spazi liberi, e niente pennelli, ed ora ci infilate un po di ragionamento letterario per far quadrare il tutto, come se il tutto non bastasse, così come è, ... scusate, ma è per l'appunto nel tutto che io mi riconosco, senza alcun termine, ne sorta di confine passato col righello e con accordo, credo nel potere dell'attimo, nel fulmineo cambiamento di sorte, per ciò che è radicato nel solo mio animo umano, mio e di tutti, di riflesso e controriflesso ...

Nessun commento:

Posta un commento