venerdì 5 marzo 2021

Succede qualcosa...
Non succede nulla...
I treni arrivano in orario...
Ma gli orari non si trovano più con me...
La gente in giro sta scoglionata...
Ed io sto più scoglionato di loro...
Andiamo verso un futuro mai visto...
Ma io penso che oggi ci è stato un tramonto bellissimo...
Con la poesia non se magna...
Ma leccando il culo se magna veleno...
A zona rossa ci toglie il respiro...
Decidete finalmente e andà a vivere in campagna...
Oppure abbuffatevi di televisione...
E continuate ad ingurgitare emozioni di clown di professione...
Le escursioni sono sospese...
Forse è l'unica volta che ho rispettato le regole...
In ciò mi sento anch'io uno sconfitto...
Ma mi sento vicino a tutti coloro che soffrono...
Oggi come non mai...
E dedico a voi, noi tutti un pensiero...
Una preghiera...
Vi voglio bene...
Ecco tutto




Nessun commento:

Posta un commento