martedì 23 luglio 2024

li gatti mi aspettano al varco, saranno pericolosi?!? Mi sembra che tramano qualcosa contro la pubblica sicurezza, mi hanno avvertito essere armati fino ai denti, inviati forse dal Don Rodrigo di turno, mi riferiscono che questa fotografia non sadda fa, ma a chi? A loro? Ad una ignota figura? Alla principessa del quartiere?... staremo a vedere, intanto occhi aperti e mai dire gatto se non ce l hai nel sacco, e per ora come vedete sono fuori dal sacco, tenterò di ammaliarli con due croccantini o la spartizione di un paio di tronchi d'albero su cui affiliarsi le unghie, la vedo dura, questi gatti non inflessibili, lo vedi da come ti guardano, non staccano mai lo sguardo, ti guardano da pari a pari, va be sto già pensando a regalargli allora un paio di stivali così avanzino di livello, basta che mi facciano fotografare, ora l'ignoto uno, ora una principessa, ora ciò che nessuno penserebbe di fotografare, ora li gatti stessi, li gatti con gli stivali, li gatti al comando, e la mia fotografia che gli osanna!



Nessun commento:

Posta un commento