mercoledì 30 giugno 2021

Questo posto è un dolce scorrere, ed un dolce ascolto
Dio Volturno, tra i grandi fiumi
A sinistra vien dall'alto Molise, a destra destinazione mar Tirreno, sono indeciso su quale coincidenza prendere, sono cmq in attesa del primo transito che vi arriva
Intanto medito che questo si un buon posto dove ricostruire e rievocare il fascino di una scafa? Non sarebbe niente, niente male
È dipinto, tutto dipinto, anche ste cazz e zanzare so dipinte, e pizzica o dipingendomi il mio corpo
Ma poi resto a sentirlo sto luogo, avrà qualcosa da dirmi, o gli dirò io qualcosa, un grido di aiuto, e di compagnia, nessuno vuol rimanere solo isolato, solo per un po va anche bene, ma isolato del tutto da tutti, bene, nessuno se lo merita, ed allora chiudo gli occhi ed il mio momento di solitudine ora scorre come fa l'acqua lì con me, mi porta a planare sulla mia vita, sul mio tempo, sulle mie morbosità...



Nessun commento:

Posta un commento